giovedì 29 ottobre 2009

sleeping sun...

...che è la canzone che sto ascoltando adesso (Nightwish, n.d.F.) e che mi porta ad ardite riflessioni sul senso della vita, sull'ordine del cosmo e su che tempo farà domani.
Pensieri filosofici a parte, ripasso da queste parti perchè avrei tanto da dire, ma poche parole per esprimerlo. Non voglio banalizzare un sentimento così personale e complesso, non voglio che frasi stucchevoli e concetti preconfezionati rendano in parole quello che penso e che sento, non voglio che i miei sentimenti e le mie riflessioni diventino il testo della canzone più melensa della storia.
Chi mi conosce bene nota un certo cambiamento, una certa propensione al sorriso e alla faccia beata ( o beota?) nei momenti più impensati e il motivo è evidente... Quando certe cose accadono ( cuando menos te lo esperas, cuando màs lo necesitas...) non puoi fare a meno di lanciarti; se qualcuno ha visto "La tigre e il dragone" sa cosa intendo...
Ognuno ha i suoi motivi per essere felice,per essere distratto, ha i suoi motivi per mettersi a sorridere tra sè, per lasciarsi andare ad un sospiro mentre guarda fuori dal finestrino di un treno, per farsi venire una fitta di emozione allo stomaco, ha i suoi motivi per chiudere gli occhi e lasciare fluttuare la mente tra sogni e ricordi.

Il mio motivo è la persona che ho sempre sperato di incontrare prima o poi.

2 commenti:

  1. e desina è felice per te! anche perchè questa persona è simpatica pure a lei anche se cerca di rubarmi la mia spalla comodosa... (come deve essere enigmatico questo commento per chi non ci conosce...ahahah)

    RispondiElimina
  2. hehehe...in effetti per chi non sa la storia è semi incomprensibile!

    RispondiElimina