domenica 13 dicembre 2009

un ripiano della scrivania mooolto pieno di roba...

... dovuto soprattutto al volume dei pacchetti dei regali. Ieri finalmente abbiamo comprato anche l'ultimo pensierino ( quello per le nonne ) e ora posso dedicarmi alla manfattura intensiva dei bigliettini regalo. Al momento la mia scrivania è piena di foglietti, disegni stampati dal pc, matite, scotch, fazzoletti usati, carte di caramelle, ricette trovate su internet tra un ricerca di disegni e l'altra...
così mentre Michael Bublé mi canta White Christmas in un orecchio con la sua bella voce calda,il mio spirito natalizio si esprime...

1 commento:

  1. a proposito.... ho usato la crema che mi avete regalato a natale... ha un odore molto invernale e molto sexy... è contento anche diego ;op.... grazie!!!

    RispondiElimina