martedì 21 aprile 2009

oggi ho deciso...

che sarà una bella giornata.
Sono stufa del tempo, di me e del mio limbo malefico.
Oggi è un giorno come un altro per fare la rivoluzione, almeno nella mia testa, almeno per qualche ora. Oggi ho deciso che non mi sentirò in colpa, che mi concentrerò su quello che ho da fare nell'immediato, nell'intento di farlo al meglio. Oggi ho deciso che ci sarà il sole anche se il tempo è quello che è. Volevo essere sedata, qualcuno, a suo modo, l'ha fatto. E lo ringrazio per questo.
24 ore,solo 24 per provare a tirar su la testa. Per recuperare un po' di ottimismo, che è sempre stato il mio orgoglio e il mio punto forte.
Via.

5 commenti:

  1. anche per me è un periodo un pò così...quindi sai che c'è provo anche io a prendere la decisione... cercare di crearmi il sole tutte le volte che posso...

    RispondiElimina
  2. ...mi sembra di capire che siamo in tante nel limbo....almeno siamo in buona compagnia e possiamo berci sù!

    RispondiElimina