domenica 17 maggio 2009

Sorrido...

...perchè ho passato un bel weekend.
Il venerdì tra annunci ormai inaspettati e graditissimi, ceti, secchi di Hoegaarden, aneddoti strampalati e solidarietà femminile nel mio refugium peccatorum preferito del venerdì. Ho imparato che i veterinari fanno congressi sugli argomenti meno appetibili...
Il sabato tra relax in giardino, chiacchiere con la mamma, una passeggiata in corso Italia e un Cosmopolitan extra dry condito da discorsi riguardanti la scoiattolina della Spada nella Roccia, un piropo lurido e Natalie Imbruglia.
La domenica ricca di soddisfazioni judoistiche mattutine e di pomeridiane risate su un prato pieno di buche e di tronchi da spostare con le persone con cui più volevo stare in quel momento.
Ora, un po' stanca, faccio il bilancio degli ultimi tre giorni e mi dico che il sole comincia a spuntare da dietro le nuvole. E spero che illumini e riscaldi tutti quelli a cui voglio bene.

5 commenti:

  1. Avevo commentato con il nick sbagliato...hihi.

    Dimentichi il Cantagallo, il gatto con gli stivali di Shrek e Sua Eccellenza Il Padrone. ;)
    Speriamo che il sole splenda per un po'.

    RispondiElimina
  2. pensa quando a fine congresso ci hanno dato gli attestati con scritto 'si attesta che F. solera ha partecipato a Il vomito e La diarrea'.....

    RispondiElimina
  3. sono estremamente invidiosa di quel certificato!!!!

    RispondiElimina
  4. ahahah il vomito e la diarrea.... fossi in te fra lo appenderei in casa... nell'ingresso ad accogliere gli ospiti

    RispondiElimina