venerdì 4 marzo 2011

grande ritorno!


pulizie di primavera nel mio blog, via alcuni post inutili ( alcuni persino imbarazzanti) e dentro qualche novità!
il mio prolungato periodo di ritiro spirituale ( leggi "disoccupazione") mi ha permesso di fare diverse cose, tra cui dare ripetizioni a tutto spiano, aggiustare un pc ( nemmeno io avrei mai pensato che sarei stata in grado di farlo), pulire casa da cima a fondo stanando i perfidi nemici dell'igiene, e guardare con invidia i numerosi blog altrui in cui signore e signorine dalle manine d'oro postano ad uso e consumo di ammirati lettori le loro creazioni ( Gatta Bastarda, sentiti in colpa un po' anche tu :0) )... sono invidiosissima!
perchè c'è gente capace di fare delle cosine deliziose con fimo, col cernit, col ricamo, con le stoffe, con la carta e qualsiasi altro materiale e io no???
così, approfittando del parecchio tempo a disposizione ho provato a fare qualcosa con l'uncinetto, che è l'unico strumento che so usare ( grazie nonna... mi hai anche insegnato a fare l'orlo alle braghe, ma essendo una cosa effettivamente utile da saper fare ho ovviamente prestato meno attenzione alla spiegazione...ehem...).
ecco quindi la banda di bestiole che mi fa compagnia:
GLI ANIMALONZI!



2 commenti:

  1. ahahah ... ma va guarda che neanche io prima di mettermici non sapevo fare nulla... ho trovato dei tutorial su internet e ho provato... le prime schifezza non mi hanno sconsolato troppo e ho provato e riprovato tutto lì...
    i tuoi animaletti sono bellissimi...adorto il porcello... se riesci a farmi yoda di guerre stellari te lo compro per diego... devo avere delle immagini ma non ho idea se sia semplice o no non sapendo nulla di uncinetto...

    RispondiElimina
  2. ho visto Yoda! è bellissimo, se riesco a capire come te lo faccio!

    RispondiElimina