domenica 15 febbraio 2009

oggi s.valentino anche me

Oggi ho passato uno dei migliori s. Valentino di sempre, insieme a persone a cui voglio bene e con cui mi faceva piacere stare. Per vari motivi qualcuno mancava, ma c'è stato un grande ritorno di cui sono davero contenta e spero si ripeta presto un'altra nostra uscita insieme.
A dare un tocco di classe alla serata, una bella rosa regalo dal padrone di un locale a noi fanciulle e una scena divertente riguardante me, un amico e una scarpa ( come Cenerentola, ma più casereccia).
Fatto un bilancio del mio - una volta tanto - allegro s.Valentino, me ne vado a letto.
( cercavo una frase ad effetto da scrivere qua in fondo, ma non mi viene in mente niente, quindi mi limiterò a metterci un punto e andare a dormire...)
.

Nessun commento:

Posta un commento