lunedì 2 febbraio 2009

dubbi, malanni e nuovi lettori

Oggi mi sento un po' sgonfia. ho una strana forma influenzale che mi causa dolori alla schiena, fitte alla pancia e un vago squaraus. A parte questo, ci sono domande che mi premono, che si affollano nella mia mente senza trovare risposta:

1) Una arachide in una piscina è ancora un frutto secco?

2) se ogni generazione migliora la specie, come mai esiste Francesco Facchinetti?

3) perchè l'asciugamano piccolo si chiama "ospite" quando sappiamo tutti che cosa ci asciughiamo? (partiamo già dal presupposto che gli ospiti hanno la faccia da...?)

4) A che tempo e modo è il verbo " non sarebbe dovuto succedere"? Preservativo imperfetto?

Tenterò di non rimuginarci troppo sopra, non si sa mai che mi si aggravi l'influenza...
anzi, me ne vado direttamente sul divano con copertina, ho ancora un dvd di Montalbano da vedere.
Un saluto a May, lettrice del blog numero 3! benvenuta e grazie :0)

7 commenti:

  1. é un piacere... il tuo blog mi piace molto e seguirti è il minimo!!!

    RispondiElimina
  2. May, che fai, mi tradisci? Segui altri blog oltre al mio? ;oP

    Scherzi a parte, in tema di influenza, è da ieri che sono a letto con la febbre...Fra, ci infettiamo a distanza?

    RispondiElimina
  3. come a distanza??? non ti ricordi cos'è successo venerdì? e sabato? non mi pensi più come una volta... sono il solito kleenex...XD

    RispondiElimina
  4. Hai anche ragione...ma com'è che ci siamo prese due cose diverse? Eh? A questo punto tocca vedere cos'abbiamo fatto domenica...;oP

    RispondiElimina