lunedì 23 marzo 2009

birra, draghi e assoli di chitarra

Diversi Approcci dei Diversi Tipi di Metallaro in una Situazione Comune

Un drago tiene prigioniera una principessa all'interno del suo castello. Vediamo come reagiscono i diversi tipi di metallaro nella veste del tipico protagonista fiabesco.

POWER METAL: Il protagonista arriva cavalcando un bianco unicorno, evita il drago, salva la principessa e fa l'amore con lei in una foresta incantata.
GOTHIC METAL: Il protagonista arriva sotto forma di un lupo nero, uccide il drago con una falce, succhia il sangue della principessa (morta), se la tromba (risorta) e le ruba l'eyeliner, il mascara e l'ombretto.
THRASH METAL: Il protagonista arriva, tramortisce il drago a sprangate, salva la principessa e se la tromba. Poi si fa una cassa di birra insieme a lei.
HEAVY METAL: Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, si beve un paio di birre, rutta e si tromba la principessa. Poi rutta di nuovo.
FOLK METAL: Il protagonista arriva con i suoi amici e si mette a suonare violini, flauti, e altri strani strumenti, mentre altri ballano. Il drago casca addormentato, per tutte le danze tradizionali che si è sorbito. Dopodiché se ne vanno, senza la principessa.
BLACK METAL: Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue prima di ucciderla in un rituale oscuro. Poi impala la principessa di fianco al drago.
SYMPHONIC BLACK METAL: Il protagonista arriva in un periodo di tempo che varia dalle 11 all'una di notte, e inizia a parlare di come il metal derivi direttamente dalla musica classica, di come Wagner abbia creato realmente il metal. Ma il drago, ricordandosi il black metaller e notando l'abbigliamento quasi identico, per evitare la noia si impala da solo. La principessa verrà poi costretta a ascoltare wagner per 8-10 ore, per poi essere sacrificata in un rituale che dovrebbe sembrare satanista.
EPIC METAL: il protagonista arriva sopra ad un cavallo bianco, uccide il drago con una spada di smeraldo e fa della principessa la sua schiava. Dopodichè si inginocchia e ringrazia manowar rhapsody e ovviamente thor per avergli dato la sua forza.
GRIND METAL: Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per 45 secondi, poi se ne va.
DOOM METAL: Il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e si rende conto che non potrà mai sconfiggerlo, quindi si deprime e si suicida. Il drago si mangia il suo cadavere, e la principessa come dessert. Questa è la fine della triste storia.
PROGRESSIVE METAL: Il protagonista arriva con una chitarra da 5 mila euro e suona un assolo di 26 minuti. Il drago si uccide per la noia. Il protagonista quindi arriva nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo con tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa e se ne va a cercare il protagonista TRASH METAL
INDUSTRIAL METAL: Il protagonista arriva indossando un giaccone unto, fa gestacci al drago e viene scortato fuori dal reame incantato dagli uomini della security.
SPEED METAL: Appena arrivato, assolo fulmineo. Il drago è confuso, qualcuno grida della roba strana, la principessa realizza di essere stata deflorata. Sia il drago che la principessa stanno ancora cercando di capire cosa è successo.
CHRISTIAN METAL: Il protagonista arriva al castello per caso, tornando verso casa dalla chiesa. Quindi accortosi della situazione, canta una ballata power al drago su quanto gesù in fondo lo ami e quindi il drago deve rivolgersi a lui. Il drago si converte immediatamente e libera la principessa. Quando questa vuole ringraziare il protagonista, questo risponde "Mi dispiace, ma sono contrario al sesso prematrimoniale"
GLAM METAL: Il protagonista arriva, il drago si piscia sotto dalle risate appena vede i suoi capelli e lo lascia entrare. Va in camera della principessa, le ruba il make-up dalla borsetta e prova con questo a dipingere il castello di un bellissimo rosa-shocking.
EMO METALCORE: Il protagonista appena vede il drago, si pone una domanda esistenziale:se tagliarsi le vene o spararsi in bocca, dopodichè decide di farsi uccidere dal drago bruciato a fuoco lento.

grazie alla Nonciclopedia ho trovato il mio modello di principe azzurro.
indovinate qual è...

5 commenti:

  1. emo il glam e il gothic metal mi hanno fatto pisciare letteralmente sotto dal ridere... secondo me il tuo ideale è:HEAVY METAL

    RispondiElimina
  2. tu sì che mi conosci bene... hahaha!!!

    RispondiElimina
  3. Speed metal...ahahahahahaahah!
    Secondo me il tuo ideale è l'EMO...sì sì....;o)

    RispondiElimina
  4. jejejeje...in effetti sono ESTREMAMENTE attratta...

    RispondiElimina
  5. diamine, non saprei quale principe scegliere........
    opterò per il drago!!

    RispondiElimina