... e sfido chiunque a sostenere il contrario.
Per anni ( e in molti casi ancora oggi) il tatuaggio è stato vittima di un diffuso pregiudizio che lo riteneva marchio di ladri, assassini e delinquenti in genere, nonchè "roba da tossici".
Fortunatamente le cose stanno cambiando, anche grazie all'opera di veri e propri artisti, come Xavi dell'Arts Tatto di Valencia ( le foto sotto sono lavori suoi), persone che hanno unito il loro talento e la loro preparazione alla passione per una delle tecniche di espressione corporale più antiche della cultura mondiale.



..porca miseria....che meraviglia!
RispondiEliminasono bellissimi, vero?
RispondiEliminaDisegni bellissimi, ma non me li farei mai fare addosso, non mi sembrerebbe di avere più le braccia/gambe...:o)
RispondiEliminaComunque belli.
sembrano foto... io pià che altro su di me preferisco cose piccole e simboli più che vere e proprio riproduzione ma ciò su di me... trovo affascinate come riescano a riprodurre queste meraviglie sulla pelle... le sfumature poi sono una cosa fantastica che non mi capacito come riescano a farle così
RispondiEliminaciao..sono bellissimi!
RispondiEliminaio adoro i tatuaggi..non è che per caso avresti un sito o una indirizzo di dove si trova questo posto?se mi gira quasi quasi un giro a valancia ce lo faccio..ti lascio la mia mail dateAcesare@gmail.com
grazie ciao ciao
Ciao,non ho mai visto una tecnica cosi accurata e minuziosa. Mi piacerebbe conoscere il sito in cui posso trovare altre opere,perchè opere sono. Ti ringrazio.
RispondiEliminaCiao, sono Xavi Garcia, autore di questi tatuaggi. È possibile vedere più in
RispondiEliminahttp://www.xavitattoo.com
http://www.tatuatgesxavi.com
http://www.myspace.com/xavigarciatattoo
Salute!