sabato 28 marzo 2009

questa è arte...

... e sfido chiunque a sostenere il contrario.

Per anni ( e in molti casi ancora oggi) il tatuaggio è stato vittima di un diffuso pregiudizio che lo riteneva marchio di ladri, assassini e delinquenti in genere, nonchè "roba da tossici".
Fortunatamente le cose stanno cambiando, anche grazie all'opera di veri e propri artisti, come Xavi dell'Arts Tatto di Valencia ( le foto sotto sono lavori suoi), persone che hanno unito il loro talento e la loro preparazione alla passione per una delle tecniche di espressione corporale più antiche della cultura mondiale.



7 commenti:

  1. ..porca miseria....che meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Disegni bellissimi, ma non me li farei mai fare addosso, non mi sembrerebbe di avere più le braccia/gambe...:o)
    Comunque belli.

    RispondiElimina
  3. sembrano foto... io pià che altro su di me preferisco cose piccole e simboli più che vere e proprio riproduzione ma ciò su di me... trovo affascinate come riescano a riprodurre queste meraviglie sulla pelle... le sfumature poi sono una cosa fantastica che non mi capacito come riescano a farle così

    RispondiElimina
  4. ciao..sono bellissimi!
    io adoro i tatuaggi..non è che per caso avresti un sito o una indirizzo di dove si trova questo posto?se mi gira quasi quasi un giro a valancia ce lo faccio..ti lascio la mia mail dateAcesare@gmail.com
    grazie ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao,non ho mai visto una tecnica cosi accurata e minuziosa. Mi piacerebbe conoscere il sito in cui posso trovare altre opere,perchè opere sono. Ti ringrazio.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Xavi Garcia, autore di questi tatuaggi. È possibile vedere più in

    http://www.xavitattoo.com
    http://www.tatuatgesxavi.com
    http://www.myspace.com/xavigarciatattoo

    Salute!

    RispondiElimina